Major Riserva - Gin Italiano - Produzione Gin Italiano
348994
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-348994,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.8, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,transparent_content,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Major Riserva

Purissimo distillato di storia

C’era una volta un gin. Che incontrò delle ciliegie. E si innamorò del loro legno.

Ciliegia su ciliegio.
Abbiamo preso Major Gin e l’abbiamo lasciato riposare per 6 mesi in barrique di ciliegio.
Abbiamo scelto questo tipo di legno per creare un’armonia e una continuità con le ciliegie piemontesi che sono l’ingrediente più rappresentativo di Major Gin.
Così la freschezza delle ciliegie -che è la nota sensoriale più caratterizzante di Major Gin- si esalta nell’incontro con il legno dell’albero da cui nascono questi frutti, e che rilascia lentamente e delicatamente i suoi profumi, i suoi sentori, il suo colore affascinante che è già una promessa di gusto.

Botte di Puro Piemonte
Abbiamo affidato la produzione delle barrique alla storica ditta Gamba, che fa botti nel Monferrato da 7 generazioni, e che quindi si intende perfettamente di invecchiamento con gusto, in puro stile “vecchio Piemonte”.

Storia a prima vista
Abbiamo scelto una bottiglia in vetro purissimo e trasparente, per far percepire a prima vista il colore delicatamente ambrato che proviene dall’osmosi di Major Gin con il legno di ciliegio.
Abbiamo fatto tutto questo per trasformare Major Gin in Major Riserva.

Questa è la storia di Major Riserva.
Una storia dedicata a chi sa apprezzare le cose che maturano, si affinano, migliorano ogni giorno.
ingredienti-gin-italiano

Semplicemente, abbiamo avuto l’idea di fare un gin di qualità

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui prodotti Major, sulle promozione e sugli eventi del gin italiano del Lago Maggiore?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Ho letto e accettato le condizioni sulla PRIVACY

 

Hai l’età per bere nel paese in cui risiedi? 

SISI     NONO

 Entrando in questo sito si accetta di avere l’età legale per il consumo alcolico nel paese in cui ci si trova attualmente e di avere letto e accettato le nostre condizioni, la privacy e la cookie polity.