Spedizioni - Major
348932
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-348932,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,transparent_content,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Spedizioni
Costi e Tempi Spedizione

Per le spedizioni della merce l’azienda si avvale dei servizi di “Mail boxes etc”. Il cliente partecipa con un contributo alle spese di spedizione nella seguente:

Italia (isole comprese):
da 1 a 2 bottiglie: 10,00 Euro
da 3 a 6 bottiglie: 15,00 Euro
da 7 a 12 bottiglie: 20,00 Euro

 

Si avvisa la gentile clientela che: il Corriere non effettua consegna all’uscio. La consegna alla porta è subordinata alla discrezionalità del fattorino, che non può lasciare incustodito il furgone utilizzato per espletare il Suo servizio. Altresì il Corriere non effettua consegne su appuntamento ad orari specifici. Sarà nostra cura fare tutto il possibile affinchè possa essere esaudita una Vostra richiesta particolare.

 

EVASIONE DEGLI ORDINI
Gli ordini vengono evasi entro le 24 ore successive (escluse le giornate di sabato, domenica e festivi in genere) dall’accettazione dell’ordine che perviene in tempo reale al cliente via E- mail. La consegna è in 24/48 ore – per le spedizioni dirette verso l’Italia e in 72 ore per per le spedizioni dirette verso le Isole.

Attenzione!!!

Nei periodi di grandi festività (Natale, Fine anno e Pasqua), le consegne possono subire ritardi e i tempi indicati in precedenza sono puramente indicativi. Inoltre, in tali periodi, mediante banner, verranno comunicati i giorni in cui verranno effettuate le ultime spedizioni. In merito, per maggiori informazioni, si prega di contattare il Servizio Clienti al numero telefonico 02 359.557.06.

 

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il Corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedi, saranno evasi a partire dal lunedi successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto”. In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo info@majorcompany.it o al nr. 0163 22366. Provvederemo a stornare l’importo corrispondente e/o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato. E’ appena il caso di segnalare che tranne casi isolati, la nostra merce arriva sempre in condizioni perfette a destinazione.

 

DIRITTO DI RECESSO
Si può recedere dall’ordine entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, dandone avviso scritto mediante Raccomandata con Ricevuta di Ritorno e restituendo il bene oggetto del recesso integro e senza manomissioni. I costi per la spedizione dei beni, in questo caso, sono a carico del consumatore. La Raccomandata deve essere inviata a:

Major Company s.r.l.
Via Vitruvio 3, 20124 Milano

Appena ricevuta la merce provvederemo a restituire la somma versata secondo le modalità che saranno concordate con il cliente.

 

CONTROVERSIE
Per ogni controversia concernente le vendite a distanza sarà competente il giudice civile del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, se ubicato all’interno dello Stato Italiano (art. 12 D.lgt. 50/1992); in tutti gli altri casi sarà competente il foro di Milano.

 

Hai l’età per bere nel paese in cui risiedi? 

SISI     NONO

 Entrando in questo sito si accetta di avere l’età legale per il consumo alcolico nel paese in cui ci si trova attualmente e di avere letto e accettato le nostre condizioni, la privacy e la cookie polity.