Termini e Condizioni - Major
348927
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-348927,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,transparent_content,woocommerce_installed,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Termini e Condizioni
Termini

Identità del fornitore:

Major Company s.r.l.
Via Vitruvio 3, 20124 Milano
Tel: +39 02 359.557.06
P.I. 09272150963

 

COME ESEGUIRE UN ORDINE

Tutti gli ordini si eseguono online. In casi particolari sono consentiti ordini telefonici. Un ordine si intende perfezionato non appena il cliente riceve copia via email dell’accettazione dello stesso. A tal proposito il cliente è tenuto a verificare la Copia dell’Ordine, a comunicare tempestivamente qualsiasi errore nonché a salvare o stampare l’e-mail e a conservarla.

 

PREZZI E DISPONIBILITA’

Tutti i prezzi sono espressi in Euro e si intendono IVA inclusa. La disponibilità dei prodotti online è REALE ed i prezzi di riferiscono a singole unità di prodotti.
I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti.

 

CONSEGNA DEI PRODOTTI

Il Corriere consegna i prodotti ordinati all’indirizzo indicato in fase di compilazione della registrazione. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì fatta eccezione per le festività ricadenti nei giorni feriali. In particolare, gli ordini pervenuti oltre le ore 11:30 di ogni giovedì, saranno evasi a partire dal lunedì successivo, salvo casi eccezionali. Per evitare disagi, si prega di comunicare un indirizzo dove c’è sempre qualcuno che possa ritirare la merce. Nel caso in cui il pacco, al momento della consegna, dovesse presentare segni di manomissione o evidenti perdite di liquido e/o presunte tali, si prega di accettare la merce apponendo la seguente dicitura sulla bolla del corriere “accettato con riserva di verifica del contenuto”. In seguito, all’apertura del pacco, qualora vi dovesse essere qualche rottura, contattateci via email all’indirizzo info@majorcompany.it o al nr. 02 359.557.06. Provvederemo a stornare l’importo corrispondente e/o in via alternativa provvederemo ad inviare a nostre spese il prodotto danneggiato. E’ appena il caso di segnalare che tranne casi isolati, la nostra merce arriva sempre in condizioni perfette a destinazione.

 

DIRITTO DI RECESSO

Si può recedere dall’ordine entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce, dandone avviso scritto mediante Raccomandata con Ricevuta di Ritorno e restituendo il bene oggetto del recesso integro e senza manomissioni. I costi per la spedizione dei beni, in questo caso, sono a carico del consumatore. La Raccomandata deve essere inviata a:

Major Company s.r.l.
Via Vitruvio 3, 20124 Milano

 

ANOMALIA DEL PRODOTTO

Appena ricevuta la merce provvederemo a restituire la somma versata secondo le modalità che saranno concordate con il cliente.
Non so se vi occuperete anche di confezioni personalizzate, in questo caso metterei che il recesso è escluso.
In caso si dovesse verificare un’anomalia del prodotto, l’utente è tenuto a conservare le bottiglie con almeno 3⁄4 del contenuto ed inviarle a proprie spese alla sede della società .
Un esperto verrà incaricato di verificare lo stato della bevanda e, nel caso dovesse riscontrare l’anomalia manifestata dall’utente, la società provvederà al rimborso del costo della spedizione e della bottiglia.

 

CONTROVERSIE

Per ogni controversia legale, ai sensi delle normative vigenti, il foro competente è quello di residenza del consumatore.

 

Hai l’età per bere nel paese in cui risiedi? 

SISI     NONO

 Entrando in questo sito si accetta di avere l’età legale per il consumo alcolico nel paese in cui ci si trova attualmente e di avere letto e accettato le nostre condizioni, la privacy e la cookie polity.